Certo! One Mastercard® World
- Gratuita, senza tassa annuale
- Programma fedeltà Certo! cashback
- 1% di cashback presso tre rivenditori preferiti
- 0,25% di cashback presso qualsiasi altro rivenditore1
- Le regaliamo CHF 50.– di credito iniziale2


Ogni volta che paga con Certo! accumula cashback. Ciò significa che ogni volta che si effettua un acquisto, una parte della spesa viene rimborsata. Ovunque e in tutto il mondo. Una volta ogni trimestre, l’importo cashback è automaticamente detratto dalla sua fattura di carta di credito. È semplicissimo.

Non importa dove paga con Certo!: lei accumulerà automaticamente cashback. Fare shopping presso i nostri partner conviene particolarmente. Qui beneficia di promozioni e vantaggi aggiuntivi. Così recupererà ancora più denaro.
Cembra App e Certo! – 100 % compatibili con:
1 Sono esclusi dal risparmio con la Certo! i premi assicurativi legati alla carta, i prelevamenti e le transazioni in contanti, le transazioni simili a quelle in contanti (incluse le transazioni per gli agenti di cambio, divise e criptovalute), le commissioni e gli interessi, i giochi d’azzardo e servizi analoghi (scommesse, poker ecc.), nonché i pagamenti con TWINT.
2 2 L’accredito del credito iniziale avviene dopo la verifica della richiesta e il primo pagamento con la Certo! One Mastercard, per il quale si dispone di tre mesi di tempo dall’emissione della carta. Questa offerta è destinata esclusivamente alle persone con domicilio in Svizzera ed è valida fino al 31.03.2026.
3 Maggiori dettagli sulle assicurazioni incluse sono disponibili qui.
4 In caso di pagamento rateale il tasso annuo è dell’13%. È tuttavia obbligatorio corrispondere una rata minima mensile pari al 2,5% dell’importo fatturato, con versamento minimo di CHF 50.–. Esempio di calcolo: saldando a rate un acquisto di CHF 1’350.–, il rimborso mensile su 20 mesi sarà di CHF 75.45. Ne derivano costi d’interesse di CHF 159.– (interesse annuo 13%) e un prezzo d’acquisto totale di CHF 1'509.–. La concessione di un credito è vietata se causa un eccessivo indebitamento del consumatore (art. 3 LCSI).